Giorno #7

13 marzo 2015 – Giorno #7 (più o meno…)

Venghino signori e signore! Oggi il fisico tra le nuvole vi porta a fare un giro tra possibilità mancate e potenzialità inespresse. Giornate strane cari miei, giornate giuste per fare un giro tra i vecchi articoli del diario di volo. Cosa è successo dite?!

mmmm

Vediamo un po’ da dove posso iniziare…

Ah sì, partiamo dalle aspettative mancate! Nella mia testa questa giornata doveva essere bellissima: avventure, progetti, test e invece…

tristesolitudine

Solitudine… Brutte foto al mio disordine e alla stanza vuota… Tanta solitudine

sad

Avevo iniziato la giornata piuttosto baldanzoso buttando giù un paio di idee per la configurazione della strumentazione. Peccato che mancasse qualcuno con cui parlarne; in questo strano venerdì di marzo eravamo solo io e un misterioso compagno di banco.

collega

Troppo solo…

meme forever alone fisico tra le nuvole

Melodramma a parte (scusate ma mi piace tanto ahahahah) il problema è stato che la strumentazione non è ancora arrivata e la mia guida sherpa è dovuta rimanere a casa per qualche acciacco di troppo. Niente di tragico e/o irrisolvibile, solo lavoro rimandato! Per fortuna, quando sei un fisico tra le nuvole, non tutti i mali vengono per nuocere: nel tempo guadagnato posso completare un articolo fisicoso che è in cantiere ormai da settimane! Yeah! Non resta che…

Ci leggiamo la prossima puntata!

marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *